Orario delle Lezioni ed Esami - Anno Accademico 2022/2023

La parte di Consumer Behavior del corso di Marketing Progredito inizierà lunedì 14 Novembre secondo il seguente orario 

Lunedì ore 16.00-18.00, aula OA/SG4

Martedì ore 14.00-16.00, aula OA/SG1

Mercoledì ore 14.00-16.00, aula OA/SG3

Di seguito il calendario degli esami con le date dei prossimi appelli di Marketing Progredito per l'a.a. 2022/2023 (Attenzione! Le date potrebbero subire variazioni. Controllare periodicamente):

28 ottobre 2022 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

31 gennaio 2023
21 febbraio 2023

25 marzo 2023 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

19 giugno 2023
13 luglio 2023

21 settembre 2023

L'esame può essere sostenuto in tutte le sessioni e in tutti gli appelli di ciascuna sessione.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.