Orario delle Lezioni ed Esami - Anno Accademico 2019/2020

La parte di Consumer Behavior del corso di Marketing Progredito inizierà martedì 19 Novembre secondo il seguente orario

 Martedì, ore 11.00-13.00, aula OA4

 Mercoledì, ore 11.00-13.00, aula OA4 

 Giovedì, ore 11.00-13.00, aula OA3

Di seguito il calendario degli esami con le date dei prossimi appelli di Marketing Progredito per l'a.a. 2019/2020 (Attenzione! Le date potrebbero subire variazioni. Controllare periodicamente):

22 novembre 2019 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

28 gennaio 2020
18 febbraio 2020

6 aprile 2020 (appello riservato ai soli studenti fuori corso a cui mancano 1 o 2 esami)

18 maggio 2020 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

18 giugno 2020
10 luglio 2020
19 settembre 2020

L'esame può essere sostenuto in tutte le sessioni e in tutti gli appelli di ciascuna sessione.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.