Orario delle Lezioni ed Esami - Anno Accademico 2019/2020

La parte di Consumer Behavior del corso di Marketing Progredito inizierà martedì 19 Novembre secondo il seguente orario

 Martedì, ore 11.00-13.00, aula OA4

 Mercoledì, ore 11.00-13.00, aula OA4 

 Giovedì, ore 11.00-13.00, aula OA3

Di seguito il calendario degli esami con le date dei prossimi appelli di Marketing Progredito per l'a.a. 2019/2020 (Attenzione! Le date potrebbero subire variazioni. Controllare periodicamente):

22 novembre 2019 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

28 gennaio 2020
18 febbraio 2020

17 marzo 2020 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

16 giugno 2020
10 luglio 2020
19 settembre 2020

L'esame può essere sostenuto in tutte le sessioni e in tutti gli appelli di ciascuna sessione.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.