Orario delle Lezioni ed Esami - Anno Accademico 2021/2022

La parte di Consumer Behavior del corso di Marketing Progredito inizierà giovedì 11 Novembre, in modalità mista, secondo il seguente orario

 Lunedì, ore 11.00-13.00, aula OA4

 Giovedì, ore 14.00-16.00, aula OA4 

 Venerdì, ore 14.00-16.00, aula OA4 

 

Di seguito il calendario degli esami con le date dei prossimi appelli di Marketing Progredito per l'a.a. 2021/2022 (Attenzione! Le date potrebbero subire variazioni. Controllare periodicamente):

19 novembre 2021 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

28 gennaio 2022
15 febbraio 2022

21 marzo 2022 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

14 giugno 2022
12 luglio 2022

21 settembre 2022

L'esame può essere sostenuto in tutte le sessioni e in tutti gli appelli di ciascuna sessione.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.