Orario delle Lezioni ed Esami - Anno Accademico 2020/2021

La parte di Consumer Behavior del corso di Marketing Progredito inizierà martedì 17 Novembre secondo il seguente orario

 Martedì, ore 11.00-13.00, aula OA1

 Giovedì, ore 11.00-13.00, aula OA1 

 Venerdì, ore 11.00-13.00, aula Zenith2

Di seguito il calendario degli esami con le date dei prossimi appelli di Marketing Progredito per l'a.a. 2020/2021 (Attenzione! Le date potrebbero subire variazioni. Controllare periodicamente):

30 ottobre 2020 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

27 gennaio 2021
18 febbraio 2021

12 marzo 2021 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

22 giugno 2021
12 luglio 2021
22 settembre 2021

L'esame può essere sostenuto in tutte le sessioni e in tutti gli appelli di ciascuna sessione.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.