Orario delle Lezioni ed Esami - Anno Accademico 2018/2019

La parte di Consumer Behavior del corso di Marketing Progredito inizierà martedì 13 Novembre secondo il seguente orario

Martedì, ore 11.00-13.00, aula OA-SG4

Mercoledì, ore 11.00-13.00, aula OA-SG4

Giovedì, ore 11.00-13.00, aula OA-SG4

Di seguito il calendario degli esami, con le date dei prossimi appelli di Marketing Progredito per l'a.a. 2018/2019 (controllare periodicamente le date di esami per verificare se ci sono state variazioni):

30 ottobre 2018 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

30 gennaio 2019

19 febbraio 2019

2 aprile 2019 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

18 giugno 2019

9 luglio 2019

18 settembre 2019 

L'esame può essere sostenuto in tutte le sessioni e in tutti gli appelli di ciascuna sessione.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.